Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
BASTA POCO PER ESSERE FELICE .
Se solo immaginassi di morire domani,pianterei un albero oggi stesso per far nascere una speranza .Un albero non è mai infedele , non portano rancore ,emanano solo felicità .
Io sono come un albero che ha bisogno della Luce per vivere, e come un prato con tutti i suoi fiori ha bisogno di cure e amore ,e quando arriva la primavera iniziano a sbocciare.
Che grande responsabilità hanno gli alberi , che devono dare a ognuno dei loro rami un tragitto verso la luce .Se ogni albero potesse scrivere la propria inerente momore , tale non sarebbe tanto diverso da quella di un nucleo famigliare .
Non contano le cose che guardiamo nella vita , ma quelle che vediamo,non contano le cose che ascoltiamo ma quelle che sentiamo Basta poco per essere felice ...
E IO OGGI LO SONO .Lina Viglione